Benvenuti nella nostra passione. Registrandoti sul nostro sito, stai creando un account centralizzato che ti consentirà di accedere a tutte le piattaforme Sports Emotion utilizzando le stesse credenziali di accesso.
Ti sei perso?
Fútbol Emotion vestirà il Huesca con la marca Soka
L'SD Huesca rescinde il suo contratto con Nike vigente dal 2021 e ora l'abbigliamento ufficiale della squadra verrà fornito da Soka, un nuovo marchio appartenente a Fútbol Emotion e pronto a creare un vincolo diretto con la magia del calcio più autentico.
26 Giugno 2023
- Scritto da Ester R.
Fútbol Emotion, azienda leader nella vendita specializzata nel calcio nel sud Europa, continua ad ampliare il suo portfolio di club professionistici come fornitore tecnico grazie all'accordo siglato con il Huesca per le prossime tre stagioni. L'azienda aragonese non solo continuerà a gestire il contratto e la fornitura delle divise, dell'abbigliamento da allenamento e da viaggio del club di Huesca, ma si occuperà anche della gestione dei negozi fisici del Huesca, chiudendo un altro tassello del business a 360 gradi su cui si concentra Fútbol Emotion.
In questo modo, l'SD Huesca continuerà a collaborare con Fútbol Emotion nei prossimi 3 anni e lo farà attraverso il suo nuovo marchio: Soka. Un marchio proprio lanciato dall'azienda, esclusivo per il calcio e di un'azienda aragonese che avrà nel Huesca il suo principale testimonial. Un club orgoglioso di promuovere la provincia di Huesca sulla sua divisa e di scommettere sulle aziende del territorio per dare loro visibilità. Inoltre, grazie alla vicinanza con il fornitore, il club potrà contare su modelli personalizzati più accattivanti per i tifosi. Modelli che consentono di recuperare le proprie origini e che fanno sì che chi le indossa si senta rappresentato dalle divise.
In qualità di fornitore ufficiale, l'accordo ratificato questa mattina con la firma di Carlos Sánchez Broto, amministratore delegato di Fútbol Emotion, e José Luis Ortas, direttore generale dell'SD Huesca, include sia la prima squadra maschile che quella femminile, nonché le squadre delle giovanili. Lo stesso vale per lo staff tecnico del Huesca e della Fundación Alcoraz, che gestisce il calcio giovanile. Il direttore generale del Huesca, José Luis Ortas, ha valutato molto positivamente questa collaborazione. “Ci identifichiamo con i valori di Soka. Il suo impegno per un calcio autentico, umile e reale, quello di tutti. Inoltre, per noi, come club, è un orgoglio legarci a un'azienda del territorio ed essere un veicolo per dare visibilità e promuovere un marchio aragonese”. Inoltre, ha continuato, “il poter avere un legame emotivo con il territorio, attraverso i disegni, è uno dei fattori che ci ha spinto a fare questo cambiamento. Con Soka potremo avere modelli personalizzati, oltre a edizioni speciali in occasione di celebrazioni specifiche. È qualcosa che i nostri tifosi chiedevano da tempo”.
Dal canto suo, Carlos Sánchez Broto, CEO di Fútbol Emotion, ha dichiarato: "È un onore e una grande responsabilità, come azienda aragonese, continuare a lavorare insieme al Huesca nei prossimi anni attraverso Soka. Dopo tre anni, ora facciamo un passo avanti, passando a un marchio proprio, esclusivo per il calcio, con uno slogan molto chiaro: un calcio reale, un calcio umile. E abbiamo trovato nel Huesca il nostro principale testimonial".
Business 360
D'altra parte, i negozi ufficiali dell'SD Huesca saranno gestiti da Fútbol Emotion, entrando così a far parte della rete di 23 negozi fisici in Spagna e Portogallo già presenti dell'azienda aragonese. Ancora una volta, una scommessa decisa sull'omnicanalità come focus strategico del business di Fútbol Emotion, che consente di offrire un salto di qualità nell'esperienza del cliente che percepisce Fútbol Emotion come molto più di un negozio specializzato in calcio o un e-commerce di articoli per calciatori.
Così Fútbol Emotion continua a posizionarsi come partner strategico in accordi commerciali a tutti i livelli, fornendo un solido supporto e una consulenza specializzata in tutte le aree chiave in cui continua a consolidarsi come specialista del calcio. In qualità di fornitore tecnico, Fútbol Emotion continua a stringere alleanze con club professionistici e amatoriali di fama, offrendo loro molto più di un semplice servizio di fornitura di kit. Lo fa unendo la sua esperienza nel mercato fisico e digitale con una visione innovativa che consente all'azienda di continuare a crescere nel settore.
Il negozio ufficiale del Huesca metterà in vendita i nuovi articoli sportivi Soka a partire da sabato 1º luglio insieme all'Home Kit. L'Away Kit, invece, verrà rilasciato a metà luglio, mentre il Third Kit agli inizi di agosto.
Arrivano finalmente le scarpe da calcio nere firmate Nike per tutte e tutti e all'interno di un pack che non delude mai. Fan degli scarpini neri, scopriamolo insieme!
Se già conoscete Fútbol Emotion, siete anche a conoscenza dell'affetto che nutre nei confronti del ruolo del portiere. Sin dai nostri inizi questo ruolo è stato infatti il motore che ha mosso la nostra motivazione e il nostro lavoro. E come ogni anno, per festeggiare quest'occasione, arriva la Settimana del portiere di Fútbol Emotion!
Oggi analizzeremo i diversi modelli di scarpe in base alle varie fasce di prezzo disponibili. Quei modelli che, anche se non hanno un prezzo "top of the top", si caratterizzano per una qualità e una fabbricazione perfette da usare in qualsiasi partita. Scopriamoli subito!!
15 Settembre 2024
Domande & Commenti
Registrati o accedi al tuo account e partecipa attivamente alla nostra community di appassionati di calcio